17 C
Comune di Bari
mercoledì 20 Ottobre 2021
Home Sport Beach Volley Weekend, sul Waterfront di San Girolamo due giorni gratuiti di...

Beach Volley Weekend, sul Waterfront di San Girolamo due giorni gratuiti di sport: appuntamento il 25 e 26 settembre

Notizie da leggere

Al via il 25 e 26 settembre, sul Warterfront San Girolamo di Bari, la prima edizione del “Beach Volley Weekend”, evento promosso dal Comitato Provinciale CSEN e patrocinato dal Municipio 3 del Comune. Il progetto sarà completamente gratuito per tutta la cittadinanza e le associazioni che ne prenderanno parte, e si presenta come un’occasione per praticare sport ma, soprattutto, per acquisire nuove conoscenze in un ambiente naturale, divertente e socializzante.

Lo CSEN ha deciso di ampliare l’offerta sportiva in materia di educazione fisica attraverso la pratica qualificata della pallavolo e del beach volley, con un progetto di educazione permanente alla salute.

L’impegno è quello di accompagnare i ragazzi e i tecnici in un’esperienza nuova e coinvolgente, in grado di rafforzare i rapporti relazionali facendo riscoprire il piacere e l’importanza di far parte di un gruppo.

Il progetto sarà strutturato attraverso l’organizzazione di attività sportive specifiche, durante il weekend del 25 e 26 Settembre 2021, dalle 10.00 alle 17.00, su 2 campi idonei da beach volley, realizzando una vera e propria festa dello sport.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche