14.7 C
Comune di Bari
sabato 16 Ottobre 2021
Home Sport SSC Bari, Frattali in esclusiva a Radiobari: "Puntiamo sempre alla vittoria. Spero...

SSC Bari, Frattali in esclusiva a Radiobari: “Puntiamo sempre alla vittoria. Spero di rivedere la Curva piena”

Notizie da leggere

Queste le parole del portiere biancorosso:

VITTORIA DI MESSINA: “È stata una bella partita in cui abbiamo dato una grande dimostrazione di forza. Fa molto piacere vedere che chi gioca dall’inizio o entra dalla panchina dà il suo contributo. Questo significa che siamo un ottimo gruppo e che la società ha fatto tutte scelte corrette. Hanno costruito una squadra forte che speriamo possa migliorare giorno dopo giorno, perché non dimentichiamoci che non abbiamo fatto il ritiro a causa del Covid. Questi punti ci danno la consapevolezza della nostra forza e ci danno serenità per poter lavorare ancora meglio in settimana”.

SOLIDITÀ DIFENSIVA: “Lavoriamo molto su questo aspetto con il mister e i risultati lo dimostrano. Sicuramente l’innesto di un calciatore importante come Terranova ci ha aiutato tanto, ma non dimentichiamoci anche di Celiento, che ieri ha fatto una grande partita al rientro da titolare e di Di Cesare. In più abbiamo Gigliotti e 4 terzini che in Serie B sarebbero tutti titolari. La solidità difensiva è comunque un lavoro di tutta la squadra che sta assimilando al meglio i dettami del mister”.

PROSSIMA SFIDA: “Il nostro obiettivo resta fare più punti possibili contro qualsiasi avversario. Questo anche per ridare entusiasmo alla piazza e riportare quanta più gente possibile allo stadio. Vedo che al momento i tifosi sono contenti, manca solo la ciliegina sulla torta cioè rivedere la Curva al completo pronta a trascinarci anche nei momenti difficili della gara. Ogni punto conquistato o perso farà la differenza alla fine in questo campionato. Conosciamo il nostro obiettivo e scendiamo in campo in ogni partita per vincere”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche