16.8 C
Comune di Bari
sabato 16 Ottobre 2021
Home Sport SSC Bari, Mazzotta in esclusiva a Radiobari: "Mi aspettavo il primato in...

SSC Bari, Mazzotta in esclusiva a Radiobari: “Mi aspettavo il primato in classifica. Monopoli? Squadra ben organizzata”

Notizie da leggere

Queste le parole del difensore biancorosso:
SULL’ATTUALE PRIMO POSTO IN CLASSIFICA: “Ad essere sincero me l’aspettavo. La squadra è stata costruita per fare bene, è ampia e con calciatori che arrivano da categorie superiori. Ma siamo consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente, quindi ragioniamo partita per partita e poi tireremo le somme”.
SULL’ATTEGGIAMENTO DI SQUADRA: “Il mister ci chiede questo atteggiamento cioè di comandare la partita su ogni campo e di imporre il nostro gioco”.
SUL PROSSIMO AVVERSARIO, IL MONOPOLI: “Il Monopoli è una squadra ben organizzata e lo sta dimostrando con i punti che ha conquistato. Però il nostro pensiero è rivolto a vincere la partita. Sappiamo che è una squadra tosta e che dovremo dare il 100% per portare a casa il risultato”.
RIVEDERE IL SAN NICOLA PIENO: “Noi ci speriamo tantissimo perché per noi i tifosi sono importanti. Già l’aver ritrovato un po’ di fiducia da parte loro è fondamentale per noi. Speriamo ci diano una grossa mano già da domenica perché per noi saranno importantissimi per il prosieguo del campionato”.
SULLE PASSATE ESPERIENZE DA AVVERSARIO AL SAN NICOLA: “Al San Nicola sono sempre rimasto impressionato dal calore del tifo quando ci venivo da avversario. Ricordo in particolare in una partita il boato assordante dopo un gol di Brienza. E’ una cosa che mi è rimasta impressa”.
SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE: “Sicuramente quando vieni da un anno un po’ difficile è sempre complicato riprendere subito la forma migliore. Però adesso sto trovando la migliore condizione e spero di fare sempre meglio. Non possiamo mollare niente neanche in allenamento per la qualità della rosa. In qualsiasi ruolo siamo coperti, ci sono due titolari in ogni parte del campo. Quindi bisogna dare il 100% sia in allenamento che in partita per non perdere il posto. Chi viene chiamato in causa deve dare il suo contributo”.
SUL CAMPIONATO: “E’ un campionato tosto. Io non avevo mai giocato in C, ma posso dire che c’è un buon livello e tanto agonismo. Ma noi con la qualità che abbiamo possiamo fare bene. Pareggio tra Catanzaro e Avellino? Ancora è presto per emettere giudizi, noi abbiamo messo nel mirino il Monopoli e cercheremo di conquistare i 3 punti”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche