14 C
Comune di Bari
mercoledì 27 Ottobre 2021
Home Sport SSC Bari, D'Errico in esclusiva a Radiobari: "Il boato del San Nicola...

SSC Bari, D’Errico in esclusiva a Radiobari: “Il boato del San Nicola emozione unica. Il gol? Arriverà presto””

Notizie da leggere

Queste le parole del centrocampista biancorosso:
VITTORIA CON IL MONOPOLI: “Sicuramente è stata una grandissima vittoria che abbiamo cercato dal primo minuto. Abbiamo affrontato un avversario in salute che cercava di ripartire per metterci in difficoltà. Secondo me abbiamo fatto una grandissima prestazione di squadra e i 3 punti sono più che meritati. È prestissimo per parlare di mini fuga, però più punti di vantaggio riusciamo ad accumulare sulle inseguitrici e meglio è”.
SULLA MANCANZA DEL GOL: “Sì, al momento mi manca solo il gol ma sono sicuro che arriverà presto. Ci sono andato vicino in queste prime partite. Però la cosa fondamentale è che la squadra continui a vincere, non importa chi segna. La gioia personale arriverà perché il campionato è lungo”.
SUL BOATO DEL SAN NICOLA AL GOL DI SCAVONE: “È stata un’emozione grandissima, speriamo di essere noi bravi a trascinare quanti più tifosi possibile allo stadio perché ne abbiamo bisogno soprattutto poi dopo questi ultimi due anni in cui si giocava a porte chiuse. Domenica speriamo di poter riascoltare il ruggito del nostro pubblico”.
TURRIS, PROSSIMO AVVERSARIO: “Sarà una partita difficile, loro sono una buona squadra in salute e giocano un buon calcio. Dobbiamo rispettarli come avversari, ma per quanto ci riguarda dobbiamo fare la solita partita senza timori cercando di portare a casa i 3 punti. La classifica dice che giochiamo contro la seconda e in caso di vittoria si potrebbe allungare ancora di più quindi sicuramente ci teniamo a vincere”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche