8.2 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Sport SSC Bari, Citro in esclusiva a Radiobari: "Grande emozione il ritorno in...

SSC Bari, Citro in esclusiva a Radiobari: “Grande emozione il ritorno in campo. Darò sempre il massimo per questa squadra”

Notizie da leggere

Intervenuto questa mattina in esclusiva durante lo spazio sportivo della trasmissione ‘Buongiorno Bari’, queste le parole dell’attaccante biancorosso Nicola Citro dopo l’esordio stagionale con il Foggia:

CONDIZIONI FISICHE: “Ora sto bene, ho recuperato e mi manca solo il ritmo partita perché ovviamente vengo da 8 mesi di inattività. Il mister già prima della partita mi aveva chiesto se ero tranquillo e se me la sentivo di giocare, io ho dato l’ok ed è stato emozionante quando mi ha fatto scaldare a bordo campo. Sembrava la mia prima partita in carriera. È stato bellissimo vedere tutti quei tifosi allo stadio. Un San Nicola così l’avevo visto solo da avversario”.

RUOLO: “Io ho sempre fatto l’attaccante, di solito la seconda punta ma mi adatto benissimo anche a fare altri ruoli qualora dovesse chiedermelo il mister. Anche perchè siamo in tanti ed è giusto che tutti ci mettiamo a disposizione per il Bari”.

PROSSIME SFIDE: “È normale che ora dobbiamo accantonare la partita col Foggia, ma così come facciamo con tutte le altre sfide. Cominciamo a preparare da oggi la gara con la Virtus Francavilla. Credo che sarà una partita difficile perché loro sono una squadra fastidiosa che corre tanto. Poi hanno il campo sintetico quindi per forza di cose non sarà facile. Al Catanzaro ci penseremo da lunedì. Sicuramente è un’ottima squadra e farà un ottimo campionato. Però la strada è ancora lunga e dobbiamo pensare partita per partita rimanendo umili e con i piedi per terra senza lasciare nulla al caso. Non sono uno che fa promesse, ma sicuramente in campo darò tutto. Poi Bari è una piazza che merita il 320% dell’impegno”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti