8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Sport SSC Bari, Polito: “A Francavilla non pervenuti, reagiremo contro il Catanzaro. Arbitri?...

SSC Bari, Polito: “A Francavilla non pervenuti, reagiremo contro il Catanzaro. Arbitri? Vogliamo rispetto”

Notizie da leggere

Il direttore sportivo Ciro Polito in conferenza stampa: “Domenica non siamo esistiti, ma è stato solo un episodio. Contro il Catanzaro rivedrete il solito Bari. Errori arbitrali? Vogliamo rispetto”.

Il ko di Francavilla: “Dire non è stata una bella partita è poco, il Bari non è pervenuto. Può succedere, speriamo non accada più. Abbiamo perso male, questo è uno schiaffone che ci può far solo bene. Voglio vedere subito il giusto furore agonistico contro il Catanzaro.
Avevo un brutto presentimento alla vigilia. Non mi sentivo sereno. Non stiamo stati pronti, non so perché. Non salvo davvero nulla, non ho riconosciuto il Bari. Torniamo con i piedi per terra. Sono deluso, ma sono convinto che è stato solo un episodio. Non lascerò spazio a nessuno di rilassarsi, guai ad abbassare la guardia. Siamo ancora primi, a +4 sulla seconda”.

Il Catanzaro: “A inizio campionato era considerata la favorita del campionato, tra le migliori squadre del girone. È una squadra forte, ma affronteranno una squadra altrettanto forte. Faccio un plauso ai nostri tifosi, non hanno fatto un dramma per la sconfitta. Ora tocca a noi tornare a fare quello che sappiamo. Abbiamo una gara da sei punti. Sono sicuro sarà un Bari di guerrieri, con il solito furore agonistico e il sangue agli occhi”.

Errori arbitrali: “È un dato oggettivo aver subito otto nove torti. Questa cosa inizia a darmi fastidio. Noi vogliamo solo quello che è nostro. Vogliamo rispetto, non siamo i fessi di turno. Il Catanzaro ha avuto credo 5 rigori e qualcuno anche dubbio. Noi non vogliamo favori, ma che ci diano quello che ci spetta”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti