14.5 C
Comune di Bari
giovedì 2 Dicembre 2021
Home Sport SSC Bari, Simeri a Radiobari: "Con Mirco come ai vecchi tempi. A...

SSC Bari, Simeri a Radiobari: “Con Mirco come ai vecchi tempi. A Castellammare gara per me speciale”

Notizie da leggere

Queste le parole dell’attaccante biancorosso:

 

“E’ stato mandato un forte segnale al campionato con la vittoria di sabato scorso a tutte le nostre dirette concorrenti. Venivamo da una brutta sconfitta a Francavilla e ci siamo rifatti contro il Catanzaro.

Ho fatto 4 gol di cui tre hanno regalato 9 punti alla squadra, sono contento. A volte meglio farne pochi ma buoni. Sentirsi capocannonieri della squadra con sole 4 reti fa, tra virgolette, ridere ma l’importante è che arrivano i risultati di squadra a prescindere da chi segna. In questa stagione anche i gol di centrocampisti e attaccanti ci stanno dando una grossa mano.

Dopo il mio gol sabato quando ho abbracciato Antenucci gli ho detto all’orecchio: ‘Mirchè come ai vecchi tempi’ perché mi sono venuti in mente i bei momenti di due anni fa quando insieme abbiamo fatto 30 gol e una ventina di assist. Siamo ritornati quelli di una volta. Il mister comunque in attacco ci fa ruotare perché siamo tanti e tutti forti, però con Mirco c’è di nuovo l’affiatamento come gli anni passati.

Contro la Juve Stabia sarà sicuramente una partita speciale per me. A Castellammare ho lasciato il cuore perché mi sono trovato benissimo e poi ho potuto rincontrare c’è mia moglie originaria di quelle parti. Quello è stato sicuramente un anno emblematico. Ritornare al ‘Menti’ sarà un’emozione grandissima”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti