Queste le parole dell’attaccante biancorosso rilasciate in esclusiva durante la puntata odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’:
PROSSIMO IMPEGNO: “C’è ancora da giocare una partita vera, noi cercheremo di vincere come abbiamo sempre fatto. Affronteremo una squadra forte in uno stadio molto bello con un ambiente fantastico. I nostri obiettivi non cambiano”.
ULTIME PRESTAZIONI: “Sicuramente c’è stata una flessione a livello mentale, poi vincere a Bari con le pressioni che ci sono non è mai come vincere in altre piazze. Si cerca di tenere la spina attaccata, ma inconsciamente dopo aver vinto lasci qualcosa per strada soprattutto quando non hai più un obiettivo concreto da raggiungere”.
STAGIONE SUL PIANO PERSONALE: “Non è stata semplice perché già arrivavo da un anno complicatissimo. Sono stato bravo e fortunato nel ritagliarmi uno spazio da titolare, poi in una squadra così importante nulla è scontato e riconquistare il posto non è facile. A me alla fine interessava solo vincere il campionato quindi sono contento di aver contribuito al ritorno del Bari in B”.
FUTURO: “Ora penso al Modena, poi ci saranno le vacanze e valuteremo in seguito”.