21.1 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

lunedì 26 Settembre 2022
HomeSportSSC Bari, Pucino: “A Perugia con la voglia di recuperare qualche punto...

SSC Bari, Pucino: “A Perugia con la voglia di recuperare qualche punto perso”

Notizie da leggere

Raffaele Pucino in esclusiva ai nostri microfoni. Queste le dichiarazioni del terzino biancorosso nell’intervista che andrà in onda nel corso de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’, alle ore 14.35 su Telebari:

“Il Bari visto a Palermo è stato un Bari diverso, dove abbiamo provato a fare la partita soprattutto nel secondo tempo. Dove migliorare? Le azioni avversarie pericolose le subiamo a causa di nostri errori personali, poi è ovvio che le altre squadre ti osservano e puntano a sfruttare queste debolezze. Tra le cose positive di questo inizio di stagione c’è sicuramente il nostro atteggiamento, non ci abbattiamo dopo un gol di svantaggio e cerchiamo sempre di fare risultato. Forse questo non se lo aspettavano gli altri avendo ancora 9/11 della squadra che l’anno scorso ha giocato in C.

Perugia? Sarà una partita sicuramente sporca, conoscendo bene il loro mister Castori. Spero che il campo sia in condizioni migliori perché quello visto nella scorsa partita degli umbri era un disastro. Andremo al Curi con lo stesso atteggiamento messo in mostra nelle ultime partite, sapendo che già abbiamo lasciato qualche punto per strada ed è già arrivato il momento di riprenderselo”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!