Ospite della puntata odierna de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’, queste le dichiarazioni rilasciate in esclusiva dal capitano biancorosso Valerio Di Cesare:
PROLUNGAMENTO COL BARI: “Quando ho firmato il contratto il mio obiettivo personale era quello di mettere in difficoltà il mister anche se ho raggiunto i 39 anni di età. Volevo dimostrare a me stesso di poter ancora giocare in questa categoria, dove ci ho giocato quasi sempre in carriera. Il mio segreto? l’amore e la passione che ho verso questo sport, anche a 39 anni mi sveglio la mattina e ho voglia di allenarmi e raggiungere obiettivi”.
DOVE QUESTO BARI PUO’ ANCORA MIGLIORARE: “Quando siamo in fase di possesso in zone basse del campo non dobbiamo assolutamente perdere il pallone, è un difetto che ci portiamo dietro dall’anno scorso e bisogna sicuramente migliorare in questo. Perché in questo modo essendo noi in fase offensiva gli avversari ci colpiscono in ripartenza. Non siamo più il Lega Pro e dobbiamo stare più attenti”.
PERUGIA: “Ogni volta che ho incontrato Castori da avversario ho sempre notato un gioco fastidioso perché le sue squadre ti aspettano e ripartono. Sarà un’altra partita in cui dovremo stare molto attenti, ci sarà da battagliare. In più giocheremo su un campo che non è in perfette condizioni”.
ZUZEK: “L’abbiamo visto solo pochi giorni fa, ma se il direttore ha deciso di prenderlo sarà sicuramente un ottimo calciatore”.
CAPRILE: “E’ un ragazzo che ha sorpreso anche me, è davvero bravo e sta dimostrando il suo valore. Ha grande tranquillità, non è sempre facile giocare davanti a 35.000 spettatori. Poi con Frattali in rosa siamo davvero coperti in porta”.
CAMPIONATO: “È un campionato talmente difficile questo che non saprei dire oggi dove possiamo arrivare. Essendo questo probabilmente il mio ultimo anno da calciatore voglio sognare e quindi vorrei arrivare il più in alto possibile. Non scendiamo in campo già battuti e ognuno di noi ha sempre voglia di vincere consapevoli che ci sono squadre più forti di noi. Stiamo dimostrando di essere una buona squadra, non dobbiamo perdere la nostra aggressività”.