15.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 2 Dicembre 2022
HomeSportSSC Bari, Pucino: "Pesa non giocare contro il Brescia. Fisicamente quest'anno sto...

SSC Bari, Pucino: “Pesa non giocare contro il Brescia. Fisicamente quest’anno sto molto meglio”

Notizie da leggere

Squalificato e costretto a saltare la prossima sfida casalinga del Bari contro la capolista Brescia, a causa del rosso rimediato a Cagliari, il terzino biancorosso Raffaele Pucino ha parlato in esclusiva per noi nell’intervista che andrà in onda tra poco nel corso de ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’. Queste le sue parole:

ASSENZA CON IL BRESCIA: “Sicuramente mi pesa tanto il non poter giocare una partita così importante, sono gare che fa sempre piacere disputare perché affronteremo una squadra al vertice della classifica. Io non potrò esserci per la squalifica, ma sono sicuro che chi prenderà il mio posto farà bene e quindi da un lato sono tranquillo”.

AVVIO CAMPIONATO: “Partire in questa maniera fa sempre piacere. Me l’aspettavo? Sinceramente non mi sono mai creato aspettative perché nelle mie precedenti esperienze in B non sempre l’inizio del torneo ha rappresentato lo stesso risultato alla fine. Per esempio ad Ascoli siamo partiti alla grande vincendo 4 delle prime 5 partite e poi ci ritrovammo a doverci salvare all’ultima giornata. A Pescara invece partimmo male ma poi alla fine disputammo la finale playoff. Comunque la cosa più importante resta avere continuità. Noi siamo sempre stati bravi a reagire alle avversità e queste sono cose che solo una grande squadra può fare”.

CONDIZIONE FISICA: “Fisicamente sto molto meglio rispetto allo scorso anno, non c’è storia. Arrivai a Bari quando ero fermo dall’ultima partita del campionato precedente e ho sofferto un po’ sotto il piano della condizione fisica. Quest’estate è stata diversa, mi sono messo sotto e devo essere sincero mi sento molto molto bene. Poi è chiaro che le prestazioni personali crescono quando anche il collettivo te lo permette”.

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!