15.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

venerdì 2 Dicembre 2022
HomeSportSSC Bari, Polito: "Brescia squadra che ci assomiglia, mi aspetto gara a...

SSC Bari, Polito: “Brescia squadra che ci assomiglia, mi aspetto gara a viso aperto”

Notizie da leggere

Intervenuto questa mattina in esclusiva durante la trasmissione ‘Buongiorno Bari’, in onda su Telebari e Radiobari, queste le parole del direttore sportivo biancorosso alla vigilia di Bari-Brescia:

MOMENTO BARI: “In B ogni sfida ha sapore importante. Ora iniziano a conoscerci e provano a prendere delle contro misure quando ci affrontano, è accaduto anche a Cagliari. La classifica oggi dice che siamo una squadra capace di dare fastidio a tutti, speriamo di poter continuare così fino in fondo”.

REDUCI DAGLI IMPEGNI NAZIONALI: “Ho visto Cheddira a Barcellona e Caprile a Castel di Sangro. E’ stata una bella emozione vederli esordire con le rispettive nazionali. Il marocco non ha un organico da sottovalutare, non era facile ottenere una convocazione per Walid. Hanno giocatori impressionanti. Il rischio che possa andare al Mondiale c’è. Io mi auguro di no, ma è anche giusto che il ragazzo faccia una esperienza così importante”.

CAPRILE: “Sì è un ragazzo stravagante nel modo di vestirsi. Sono giovani, sono tutti un po’ strani da questo punto di vista. E’ sicuramente uno dei 2001 più quotati d’Italia. Avrà sorpreso tutti ma non me che conoscevo bene le sue qualità”.

PROSSIMO AVVERSARIO, IL BRESCIA: “Non è una squadra che fa barricate, sono simili a noi da questo punto di vista. Provano sempre a proporre calcio. Mi aspetto una gara giocata a viso aperto, speriamo di aver la meglio noi. Loro hanno buoni giocatori come Moreo che è un attaccante con una struttura fisica importante, ma è più trequartista che punta. Toglierei lui al Brescia. Noi abbiamo Scheidler che è molto simile come calciatore, sta crescendo molto e ci potrà dare soddisfazioni”.

MESSAGGIO AI TIFOSI: “Ai tifosi posso dire di continuare così. Non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto sia in casa che in trasferta. Dobbiamo restare uniti sempre anche nei momenti di difficoltà che potrebbero capitare”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!