12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeSportCalcio: i pronostici per la sfida tra la Juventus contro il Maccabi...

Calcio: i pronostici per la sfida tra la Juventus contro il Maccabi Haifa

Notizie da leggere

I bianconeri volano a Tel Aviv per affrontare i Maccabi Haifa per la quarta giornata del gruppo H di Champions League. La partita decisiva che per la Juventus che in caso di successo vale con lo scontro successivo con il Psg, ma nel frattempo i bookmakers ci rivelano i loro pronostici tra i bianconeri e i Maccabi. Su questo sito, oltre alle quote e i pronostici, troverai tanti consigli e offerte da parte dei bookmakers che regalano anche vantaggiose promozioni e ricchi premi a tutti gli utenti

In partenza

Reduci da una sconfitta contro il Milan, la squadra della Juventus è pronta per andare allo Stadio Sammy Ofer di Tel Aviv dove li attede una partita cruciale sulle speranze delle qualificazioni. Ovviamente gli israeliani però sono molto forti, quindi la Juventus adesso cercherà di fare sicuramente il possibile per ottenere almeno questa vittoria. Intanto anche i Maccabi Haifa cercano la loro prima vittoria soprattutto dopo l’ennesima sconfitta giorni fa contro i Maccabi Bnei Raina quindi per sapere quello che succederà esattamente dobbiamo aspettare la giornata di domani dove la partita inizia alle ore 18:45. Arriva il nuovo Green Park per il primo sport club 4.0 il quale include 14 campi in padel panoramici adatto per la famiglia o da andare con amici, dove per saperne di più si può linkare su questo articolo.

La Juventus

Max Allegri perde con 2-0 contro Stefano Pioli, ma i bianconeri in questo campionato hanno ottenuto solo 13 punti su ben nove partite. La Juventus ultimamente non sta giocando molto bene, poichè anche in Champions League si trova a -4 da Psg e Benfica. Nonostante tutto però, Max Allegri per questa sfida contro i Maccabi Haifa recupera finalmente anche Angel Di Maria dopo essersi beccato una squalifica. Tra Max Allegri e il tecnico dei Maccabi Haifa, Barak Bakhar è il 4 incontro e qualche giorno fa affrontate nella fase a gironi della Champions League. Ma nonostante tutto, la squadra di Barack Bakhar perde per ben nove partite di Champions League quindi non si esclude che Max Allegri magari possa superare questa sfida che tuttavia è cruciale.

I pronostici della partita Juventus-Maccabi Haifa

Quindi anche i Maccabi Haifa da una parte sono messi male e la Juventus si consola. Per gli scommettitori questa partita è valutata 2.5 per Over, con almeno tre gol, le quote variano dall’1.75 all’1.84 sia da parte di Snai che 888Sport e Leovegas mentre per l’Under sale a 2.10 da Bet365. Dunque sembra che Juventus sia la favorita e la vittoria va dall’1.75 all’1.78 quotata sia da 888Sport che Novibet e Snai. Invece per il pareggio dell’X e l’1, vale 3.80 per la società di sport e scommesse della Snai, 3.90 per la Sisal, sale a quota 4.00 per Bet365 e 4.70 per Leovegas. La combo 2 + Multigol 1-3 vale 2.50 alla Sisal e a 2.60 alla Snai. Invece sui marcatori, ci sono Dusan Vlahovic e Arkadiusz Milik che vale 2.18 per Leovegas e 2.25 per Sisal su Dusan Vlahovic, mentre per Arkadiusz Milik 2.50 da Sisal, mentre per i Maccabi Haifa il calciatore Dean David vale 5.20 per la Leovegas.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!