Queste le parole del centrocampista biancorosso, tornato in campo sabato scorso con la Ternana dopo lo stop per infortunio, nell’intervista flash realizzata in esclusiva per la trasmissione ‘Il Bianco e Il Rosso Tb Sport’:
RECUPERO DALL’INFORTUNIO E RITORNO IN CAMPO: “Ora sto bene, i problemi fisici sono ormai alle spalle. Sabato sono rientrato regolarmente in campo e dispiace solo per non aver vinto nonostante l’ottima prestazione”.
PUNTO CONQUISTATO CON LA TERNANA: “Sicuramente tornare a fare punti dopo alcuni risultati negativi ci ha aiutato. Sabato abbiamo fatto il possibile per conquistare i 3 punti. Non ci siamo riusciti, ma è un punto importante che a livello morale ci permetterà di affrontare la prossima partita con serenità. Quando si perde non è mai bello e non riesci a lavorare tranquillamente”.
MOMENTO BARI: “Non parlerei tanto di fortuna o sfortuna. Nel calcio capita di giocar bene e non portare punti a casa o viceversa. Esiste un equilibrio: alcune partite ti danno di più in termini concreti, altre meno. Siamo in ogni caso sulla strada giusta, dobbiamo dare sempre qualcosina in più in ogni partita”.
BENEVENTO: “Penso che sarà una partita difficile per entrambe le squadre. Secondo me il Benevento è una squadra importante e molto forte al di là dei momenti che si possono vivere in una stagione. Noi dobbiamo continuare a giocare in questo modo, dare tutto per tornare a casa con dei punti”.