Li ha cercati per tutta la Puglia e la Basilicata (passando anche per Telebari) e alla fine l’impresa è riuscita. Il rapper GionnyScandal ha trovato i suoi genitori biologici: le immagini dell’emozionante riconciliazione familiare sono andate in onda ieri sera, martedì 21 marzo, su Italia 1 nel programma ‘Le Iene’. Alla trasmissione di Mediaset, infatti, il rapper si era rivolto per indagare su chi fosse la sua famiglia naturale, dopo avere scoperto di essere stato adottato 30 anni fa.
GionnyScandal è arrivato in Puglia con la ‘iena’ Veronica e il suo appello è stato rilanciato anche nella nostra trasmissione Telebari Social Night (la puntata con il suo commovente racconto qui). La svolta nella ricerca è arrivata direttamente dal Comune di Pisticci, che ha rivelato a GionnyScandal (o meglio, Gionata Di Dio) di non essere stato abbandonato dalla sua famiglia biologica, ma di essere stato reso ‘adottabile’ per scelta del Tribunale.
L’artista ha potuto così scoprire nome e cognome della mamma (leccese) e del papà (tarantino), cercarli e ritrovarli tra Puglia e Basilicata. Il servizio de ‘Le Iene’ con le immagini dell’incontro a questo link.