Il super yacht My Heed approda nel porto di Monopoli, nello stupore generale: l’imbarcazione lussuosissima di circa 35 metri con bandiera maltese, è arrivata nella ‘perla dell’Adriatico’ il 15 aprile scorso, con grande riserbo sui suoi passeggeri esclusivi che hanno visitato la città in incognito.
A bordo di My Heed erano presenti 7 turisti belgi particolarmente facoltosi, assistiti da altrettanti membri dell’equipaggio. “Sono state programmate, con grande discrezione, escursioni per i passeggeri che avranno l’opportunità di scoprire le bellezze enogastronomiche del nostro territorio”, ha scritto l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale sui suoi profili social.
L’imbarcazione è stata costruita nel 2019 dal gruppo Azimut ed è dotata di ogni comfort, gli interni e gli esterni sono curati nei minimi dettagli, nulla è lasciato al caso e tutto è realizzato per permettere ai suoi ospiti d’élite di godersi al massimo l’esperienza di navigazione: un piccolo gioiello di design che non poteva esimersi dal percorrere la tratta Adriatica. Prossima tappa di questo bijoux nel Mediterraneo sarà la bellissima costiera amalfitana.
E nel 2023 nel porto di Monopoli arriveranno 25 navi extralusso: leggi qui.