La Perla dell’Adriatico diventa ancora una volta protagonista di uno spot pubblicitario: Estathè sceglie Monopoli per presentare la nuova brick bottle di thè deteinato, il suo ultimo prodotto per bambini.
E proprio i più piccoli diventano i personaggi di questa vivacissima pubblicità, ambientata in diverse zone della città, dal Comune alle spiagge e agli scogli, sullo sfondo di un mare cristallino.
Lo spot era stato girato ad aprile ed è stato pubblicato ieri sulle pagine social dell’amministrazione: “Estathé, la bevanda simbolo dell’estate, ha scelto Monopoli per il suo nuovo spot. Buona visione”, scrive l’assessore al Turismo Christian Iaia. “Bellissimo spot girato nella nostra città. Estathè a Monopoli”, posta invece il sindaco Angelo Annese.
Anche in questo caso Monopoli si presta a location perfetta per i grandi brand: in attesa della chiacchieratissima sfilata Dolce&Gabbana, la nota maison di moda aveva già scelto la città adriatica per girare lo spot dedicato alla nuova campagna, firmato da Attilio Cusani (immagini qui).