10.5 C
Comune di Bari
mercoledì 8 Dicembre 2021
Home Bassa sx Chiara Ferragni torna a Bari, ma è una bambola: l’influencer in visita...

Chiara Ferragni torna a Bari, ma è una bambola: l’influencer in visita con ‘Barbie in Town’

Notizie da leggere

Il progetto ‘Barbie in Town’, creato dai baresi Gabriele Del Buono e Pietro Milella, continua a raccontare la Puglia e questa la volta, specchiandosi nella stretta attualità, lo fa con una ospite d’eccezione: Chiara Ferragni. L’originale iniziativa nasce nel 2017. Gabriele è appassionato di Barbie e con Pietro partorisce un’idea: scattare foto alla bambola più famosa del mondo in giro per Bari.

Un modo curioso per far conoscere a una platea più ampia possibile i posti più caratteristici della città. Il progetto prende piede, diventa più grande, allarga i propri orizzonti a tutta la Puglia, ma anche a Roma e Napoli, Matera e Tirana. Nasce anche un portale, dove oggi a raccontare Bari, questa volta in maniera ancora diversa, è la Barbie dedicata a Chiara Ferragni.

In occasione della visita in città dell’influencer, la scorsa settimana in via Sparano per presentare la sua nuova linea di make-up, i due creatori di ‘Barbie in Town’ hanno pensato di presentare nuovi luoghi iconici del capoluogo attraverso una Barbie che ha riproposto look e immagine della Ferragni. Un modo simpatico che mira ad avvicinare ancora una volta i tantissimi followers dell’influencer alla città e alle sue bellezze.

“Il nostro scopo è quello di raccontare la Puglia in modo diverso – spiegano in coro Gabriele e Pietro – affiancando ai luoghi più amati, anche quelli nascosti e sconosciuti ai più, con l’ausilio di una modella d’eccezione”. Le foto della bambola spopolano su Instragram e dopo il lungo tour che ha visto protagonista tutta la Puglia – tra le tappe più calde Vieste, Lecce, Taranto, Brindisi e Monopoli – vedono ancora sullo sfondo Bari.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti