3.9 C
Comune di Bari
venerdì 28 Gennaio 2022
HomeSpallaTerrazze Monachile, il menù 'stellato' della Vigilia offerto a chi è in...

Terrazze Monachile, il menù ‘stellato’ della Vigilia offerto a chi è in difficoltà

Notizie da leggere

Antipasti, due primi, pre-dessert, dolci. Preparati dallo staff del ristorante con la vista mozzafiato, e offerti la sera della Vigilia di Natale a chi non può permettersi un menù ‘stellato’. L’iniziativa è delle “Terrazze Monachile”: il locale con affaccio meraviglioso sulla lama Monachile replicherà lo slancio solidale già dimostrato durante il lockdown e donerà la cena del 24 dicembre a persone in difficoltà economiche.
“L’atmosfera del Natale si respira ormai – racconta uno dei due soci titolari, Roberto D’introno – Ci siamo, è iniziato il mese dei buoni propositi e delle belle azioni. Terrazze Monachile come sempre non vuole lasciare indietro nessuno: con i nostri collaboratori stiamo organizzando per la sera del 24 e per il periodo delle feste la consegna dei pasti di Natale per i meno fortunati, per chi un pasto quella notte non ce l’ha, perché il Natale lo vogliamo tutti e lo meritiamo tutti”.

“Non lasciare indietro nessuno” è lo spirito con cui anche durante il lockdown per tre mesi consecutivi i dodici professionisti dello staff delle Terrazze avevano fornito pasti alla Caritas. Anche lo scorso anno, a Natale, una trentina di persone avevano ricevuto la cena in omaggio. “Siamo in uno dei posti più belli al mondo, fotografato, invaso da vip e personaggi dello spettacolo – ricorda D’Introno – ma non possiamo dimenticare chi non può permettersi certe cose”. Il menu della Vigilia alle Terrazze, come mostrano le locandine già pubblicate sul sito del ristorante, è prenotabile al prezzo di 115 euro a persona. “Offriremo le stesse portate, in confezioni monodose – spiega D’Introno – e prepareremo panettoni artigianali sempre da donare”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!