3.9 C
Comune di Bari
venerdì 28 Gennaio 2022
HomeStorieBari, apre ‘Il polpettificio’: nuovo bistrot in corso Vittorio Emanuele

Bari, apre ‘Il polpettificio’: nuovo bistrot in corso Vittorio Emanuele

Notizie da leggere

“Il tuo pranzo, la tua cena o l’aperitivo non sono mai stati così polpettosi. Una esperienza gustativa tutta nuova nel cuore di Bari”. È da acquolina in bocca il lancio scelto dai titolari de ‘Il polpettificio’: nuovo bistrot che aprirà al civico 187 di corso Vittorio Emanuele, con inaugurazione in programma mercoledì 15 dicembre.

“Un bistrot completo di american bar – spiegano ancora i titolari – in cui i baresi potranno scegliere tra antipasti, primi, secondi e tantissime polpette, adatte a tutti i gusti. Il tutto tra tanti cocktail, anche analcolici, birre artigianali e vini”.

Tre le tipologie di menù: bistrot, al banco e d’asporto. Infinite le tipologie di polpette. Alla carbonara, all’amatriciana e cacio e pepe. Le tonnate, le orientali e le parmigianette. Di manzo, di merluzzo o di ceci. Solo per citarne alcune. In modalità ‘tapas’ o da consumare in un panino.

Il nuovo ristorante sarà aperto dal martedì al sabato, dalle 11.30 alle 15 e dalle 18.30 a mezzanotte, più la domenica a pranzo. La giornata di chiusura è il lunedì.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!