Centinaia di commenti social commossi, da Gioia del colle a Casamassima. Tutti uniti per dare (anche solo virtualmente) l’ultimo saluto a Rocco Colacicco, storico comandante della caserma dei Carabinieri di Casamassima.
“Ciao Comandante Colacicco – scrive la pagina Facebook ‘Amo Casamassima’, in un post ricondiviso da decine di persone – A causa di una malvagia malattia, ci lascia all’età di 71 anni Rocco Colacicco. È stato comandante della Caserma dei Carabinieri di Casamassima per quasi 20 anni, originario di Gioia del Colle, da pensionato aveva scelto di restare con la famiglia a Casamassima. Fai buon viaggio Rocco”.
“Ho appena saputo la triste notizia, buon viaggio caro Maresciallo avrò sempre un buon ricordo”, è uno dei tanti saluti social. “Fai buon viaggio, Rocco”, scrivono gli amici.







