12.3 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 29 Novembre 2022
HomeStorieA Bari c’è già voglia di Natale, alberi e addobbi nel negozio...

A Bari c’è già voglia di Natale, alberi e addobbi nel negozio di Poggiofranco: “La tendenza del 2022? Il lilla”

Notizie da leggere

Via ombrelloni, lettini e sdraio per il mare. Ecco abeti illuminati, statuette per il presepe e addobbi natalizi. Al 25 dicembre mancano ancora tre mesi, ma a Bari c’è già voglia di Natale. A confermarlo è la scelta di Abracadabra: noto negozio di oggettistica e arredamento casa di Poggiofranco che, già da alcuni giorni, ha deciso di allestire a tema vetrine e spazi del punto vendita.

“Il Natale non è poi così lontano, anche se molta gente non è ancora abituata all’idea e guardando i nostri allestimenti sgrana un po’ gli occhi in segno di stupore – sorride Valentina Fraddosio, una delle addette alla vendita di Abracadabra -. In tanti, in compenso, ci hanno subito chiesto informazioni sulla merce esposta e abbiamo già venduto due alberi e centinaia di addobbi. Anche online. La tendenza del 2022? Un colore non banale: il lilla”.

“La merce è tantissima – spiega Ada Natilla, titolare del negozio -. Anche per questo, con l’idea di fare le cose precise e con garbo, abbiamo deciso di anticipare un po’ i tempi per poter strutturare il negozio in maniera perfetta. In più, per via del Covid, per due anni un po’ tutti siamo stati costretti a vivere il Natale in tono minore. Oggi vedo nella gente la voglia di respirare l’atmosfera natalizia con tutta la gioia che il periodo porta in dote”.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!