“Erling, vieni a Bari! Vieni a giocare al Bari!”. L’appello, rigorosamente in inglese, è rivolto al bomber del Manchester City, Erling Haaland. Il fortissimo attaccante norvegese, fresco campione d’Europa con la squadra di Pep Guardiola, ieri sera era ad Alberobello insieme a tanti altri vip per la prima delle due sfilate organizzate in Puglia da Dolce&Gabbana.
Intercettato da alcuni tifosi biancorossi della SSC Bari, quindi, al calciatore è stato rivolto un accorato appello: quello di indossare, magari insieme ai vestiti D&G, anche la maglia del presidente Luigi De Laurentiis. Fantacalcio, ovviamente, ma le urla dei supporter baresi, intercettate da Telebari, hanno comunque attirato l’attenzione dei presenti.





