“Oggi sarà una giornata un po’ particolare con la possibilità di qualche rovescio nel Salento, nella zona del sud-est Barese e nel Tarantino. Per quanto riguarda il weekend, però, possiamo sorridere”. Così questa mattina il colonnello Vitantonio Laricchia nel consueto appuntamento all’interno della trasmissione Buongiorno Bari, in onda dal lunedì al venerdì su Telebari e Radiobari.
“Per il weekend – specifica l’esperto -, ma anche per i giorni prossimi venturi. Potrei dire, addirittura: ecco l’estate. Il fine settimana sarà molto caldo, con temperature fino ai 30/31 gradi. Alta anche la temperatura dell’acqua di mare. Sole e notti stellate. Insomma, ci attende uno splendido weekend. Un’ottobrata da passare in spiaggia e poi magari in giro per le tante sagre in programma in Puglia”. Ad esempio, a Molfetta c’è quella del calzone mentre a Toritto quella della salsiccia ‘cervellata’ e mandorla.







