“Igor, Bari ti ama!”. Pochissime parole e qualche cuoricino, perché quando c’è l’amore non c’è bisogno d’altro: così i tifosi di Casa Bari hanno voluto salutare Igor Protti, idolo indiscusso dei biancorossi. Lo hanno fatto con dei grandi manifesti da affiggere in giro per la città: i primi – rigorosamente con scritta rossa su fondo bianco, e viceversa – sono apparsi in via Roma, all’entrata di Modugno, e non saranno gli unici. In tal modo la tifoseria – e non solo – vuole stringersi attorno all’ex calciatore Igor Protti, che agli inizi di luglio ha voluto comunicare via social il suo trovarsi in ospedale, a causa di uno “sgraditissimo ospite”. Da allora la vicinanza di Bari e degli appassionati di calcio non è mai mancata, e con i manifesti, ancora una volta, la città abbraccia il suo campione e gli fa arrivare tutto il suo amore.








