Sono già la nuova attrazione per i turisti in città. Non è passato inosservato il lavoro degli operai della Multiservizi che oggi hanno iniziato la piantumazione di centinaia di pansè, fiori coloratissimi nati per resistere alla stagione invernale. L’obiettivo è quello di rinnovare e tenere sempre ben curate le grandi aiuole di corso Cavour, davanti al teatro Petruzzelli, in attesa del sopraggiungere di temperature più elevate, atteso per l’anno prossimo.
Un servizio offerto ai baresi che non ricade sulle tasche dei cittadini, ma che arriva direttamente dalle “efficienze di bilancio della società partecipata”, come sottolineato dalla stessa Multiservizi.
Il colpo d’occhio è spettacolare, sono centinaia i fiori di tutti i colori posizionati in maniera tale da creare delle forme armoniose. Un vanto per tutta la città, un vero e proprio giardino nel cuore del quartiere murattiano, in uno degli angoli più curati del centro.