San Valentino è alle porte e CityModa sceglie di celebrare l’amore in tutte le sue forme: l’amore per l’altro, quello per sé e quello per la vita. Un invito, semplice e diretto, alla comunità per sentirsi liberi di esprimere le proprie emozioni con il linguaggio universale del sentimento più puro che esista. Per questo è stata pensata una campagna che prevede una serie di iniziative negli store di Bari, in particolare quello di via Melo e del parco commerciale Santa Caterina, di Molfetta e di Lecce in cui sono stati realizzati degli allestimenti a tema che invitano i clienti a scattare una dolce foto da condividere sui propri social e a scrivere il proprio pensiero d’amore su post-it rossi a forma di cuore.
“Siamo sempre attenti a ciò che accade intorno a noi, ma soprattutto abbiamo cura dei nostri clienti – commenta Marilù Fiore, responsabile marketing dell’azienda – di tanto in tanto, abbiamo bisogno anche di leggerezza in alcuni momenti della giornata, per cui abbiamo pensato di rendere un momento commerciale anche un po’ più simpatico, così che tutti possano dar via libera alla loro indole romantica”. Tra le altre iniziative della campagna per celebrare l’amore, l’azienda ha previsto la possibilità di regalare una Gift Card personalizzata a tema acquistabile in store e online. In più, il 13 e il 14 febbraio in tutti gli store sarà possibile ricevere in omaggio una tote-bag personalizzata con una dedica speciale, a partire da una spesa minima.