12.8 C
Comune di Bari
venerdì 23 Aprile 2021
Home Attualità Bari, Palone su riapertura mercato Japigia: “Ci auguriamo che investimento su senso...

Bari, Palone su riapertura mercato Japigia: “Ci auguriamo che investimento su senso di responsabilità sia ripagato”

Da leggere

Riaprirà lunedì 4 maggio il mercato giornaliero di generi alimentari di Japigia, con la soluzione individuata dall’amministrazione comunale di due differenti aree per la sistemazione degli operatori: via Pitagora per la vendita di prodotti ittici e carni e via Peucetia per la vendita dei prodotti ortofrutticoli. Una soluzione temporanea, adottata fino alla fine della situazione emergenziale, in attesa del trasferimento definitivo degli operatori nel mercato coperto in fase di realizzazione.

“Da lunedì torna a vivere un punto di riferimento per i residenti di Japigia, e non solo, e soprattutto tornano a lavorare 67 operatori mercatali che hanno dovuto interrompere le loro attività quasi 2 mesi fa – commenta l’assessora allo Sviluppo economico, Carla Palone -. Abbiamo fatto tutto il possibile per riaprire questo mercato, richiedendo grandi sforzi agli uffici, ai dipendenti della Multiservizi e, più di tutti, alla Polizia locale, che sarà impegnata nel controllo del rispetto delle regole”.

“Ci auguriamo che il nostro investimento sul senso di responsabilità di operatori e cittadini sia ripagato – conclude Palone -. Quindi chiediamo a tutti di muoversi con coscienza rispettando le regole sul distanziamento sociale, sull’uso dei dispositivi di protezione individuale e sulla pulizia dei luoghi”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

  1. il senso di responsabilita' politica dov era quando avete perso tempo per finire il mercato coperto sempre a japigia, decenni per farlo e ancora in fase di costruzione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!