11.5 C
Comune di Bari
giovedì 22 Aprile 2021
Home Attualità Fase 2 a Bari, tassisti in piazza Moro: “Dalle 5 del mattino...

Fase 2 a Bari, tassisti in piazza Moro: “Dalle 5 del mattino nemmeno un cliente”. Ma in città torna il traffico

Da leggere

“Siamo qui dalle 5 del mattino ma non abbiamo avuto nemmeno un cliente. Non è cambiato niente. Da marzo stiamo solo perdendo soldi, non abbiamo più una lira”. Solo delusi i tassisti di Bari posizionati all’uscita della stazione centrale, in piazza Moro: fino alle 9 di questa mattina, stando a quanto raccontano, nessuno da quelle parti ha avuto la necessità di muoversi in taxi. Per le vie della città, però, a caratterizzare la prima giornata di allentamento delle misure del lockdown è l’aumento del traffico di mezzi privati, con auto e camion che circolano in maniera più frequente anche sulla strada statale 16.

Per quanto riguarda il trasporto pubblico, invece, all’interno della stazione centrale sono comparsi i distanziometri sul pavimento ma non c’è molta gente in arrivo né in attesa di prendere un treno. Stesso discorso al capolinea degli autobus urbani dove, al momento, non si registrano assembramenti. Un po’ più di persone si vedono, invece, nei bus che arrivano dalla provincia.

In Puglia, poi, la pesca amatoriale è autorizzata da un’ordinanza regionale e sul lungomare c’è qualcuno con la canna da pesca. Non si vedono barche in mare, invece, oggi abbastanza mosso. Sempre sul lungomare vedono, infine, più podisti del solito.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!