11.5 C
Comune di Bari
venerdì 3 Dicembre 2021
Home Attualità Coronavirus a Modugno, sanificata la chiesa di Sant’Ottavio. Il sindaco ai cittadini:...

Coronavirus a Modugno, sanificata la chiesa di Sant’Ottavio. Il sindaco ai cittadini: “Siate più diligenti del solito”

Notizie da leggere

“Emergenza Covid, massima attenzione”. Inizia così un post pubblicato nella tarda serata di ieri su Facebook dal sindaco di Modugno, Nicola Magrone.

“Medici del territorio hanno informato di un caso di contagio nel comune di Modugno – scrive il sindaco -, un cittadino modugnese rientrato dall’Albania che ha soggiornato in questi ultimi giorni in città partecipando a vari incontri e, secondo quanto riferito al vicesindaco Francesca Benedetto, a una cerimonia religiosa nella parrocchia di Sant’Ottavio”.

Il caso è quello del seminarista arrivato a Bari a bordo di un traghetto dall’Albania: uno dei quattro nuovi contagi segnalati nella giornata di ieri nel bollettino epidemiologico diffuso dalla Regione Puglia.

“Il parroco della Sant’Ottavio – aggiunge Magrone sui social – informa che l’ASL ha già contattato le persone che hanno avuto contatti con l’uomo e che la chiesa è stata già sanificata. In attesa di ulteriori accertamenti e verifica si invita la cittadinanza a essere prudente e più diligente del solito nel rispetto delle misure anti contagio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti