13.7 C
Comune di Bari
domenica 17 Ottobre 2021
Home Attualità Bari, bagni del waterfront di San Girolamo preda dei vandali: nel lavandino...

Bari, bagni del waterfront di San Girolamo preda dei vandali: nel lavandino c’è un masso. “È vergognoso”

Notizie da leggere

“Abbiatene cura”, aveva detto un mese e mezzo fa l’assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli. “Non sprechiamo un’occasione per dimostrare quello che realmente siamo – aveva aggiunto -, persone civili che hanno a cuore ciò che viene fatto per la città e per la comunità”. L’occasione, invece, è stata puntualmente sprecata. Almeno da qualcuno. Questa mattina infatti, nel lavandino di uno dei bagni installati sul waterfront di San Girolamo, è stato ritrovato un masso. Un vero e proprio macigno che, inevitabilmente, ha rotto il lavabo.

“È qualcosa di vergognoso – si legge in una denuncia social pubblicata da un residente della zona nel gruppo ‘La Voce di Marconi-San Girolamo-Fesca’ -. Non sappiamo tenerci nulla. Servono controlli più frequenti”. Impietosi i commenti al post. “Questo, se lo cambiano, è il terzo” scrive qualcuno.

“Siamo attorniati da bulli di ogni genere, soprattutto quelli in età adolescenziale – commenta, amareggiato, un altro residente -. Ma la cosa più aberrante è l’atteggiamento remissivo e inattivo degli adulti, i genitori, che anche in presenza di atti commessi davanti ai loro occhi, non battono ciglio”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche