12.2 C
Comune di Bari
sabato 27 Novembre 2021
Home Attualità Magna Grecia Awards, a Gioia del Colle la mamma di Nadia Toffa:...

Magna Grecia Awards, a Gioia del Colle la mamma di Nadia Toffa: “Mia figlia amava la Puglia” – VIDEO

Notizie da leggere

Si è tenuta ieri sera a Gioia del Colle la serata di gala del Magna Grecia Awards 2020, edizione dedicata a Nadia Toffa. E alla manifestazione, che dallo scorso 17 luglio e fino 2 agosto, sta premiando e continuerà a premiare donne e uomini che si sono contraddistinti nell’ultimo anno in ambito culturale, sociale, civile e artistico, ieri ha partecipato anche la mamma della giornalista della trasmissione ‘Le Iene’ scomparsa un anno fa dopo una lunga malattia, Margherita Rebuffoni.

“Nadia era legata a questa terra – spiega mamma Margherita -. La prima volta che l’ho portata qui aveva un anno. Ha continuato ad amare la Puglia e per me essere qui adesso, per questa manifestazione dedicata a lei, è emozionante e bellissimo”.

Ispirato dai valori e dagli ideali della cultura greca, il Magna Grecia Awards è un premio istituito nel 1996 dal regista e scrittore pugliese Fabio Salvatore insieme al papà Franco per valorizzare l’operato di uomini e donne, figli di nuove forme culturali e comunicative. Una serie di riconoscimenti pensati e tributati in armoniche suggestioni a chi ha saputo dare un contributo significativo alla società attraverso la propria arte.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti