16.3 C
Comune di Bari
mercoledì 21 Aprile 2021
Home Attualità Aumento contagi Covid in Puglia, Lopalco: “Impossibile riaprire tutto e non averne....

Aumento contagi Covid in Puglia, Lopalco: “Impossibile riaprire tutto e non averne. Il 60% rilevati con contact tracing”

Da leggere

“Il 60% dei casi di Coronavirus registrati nell’ultima settimana è stato rilevato tramite il contact tracing, il 23% grazie alle attività di screening. Questi dati confermano quanto sia efficiente il nostro sistema di prevenzione delle ASL. Abbiamo igienisti che tutta Italia ci invidia”. Lo ha dichiarato il professore Pierluigi Lopalco, capo della task force regionale per l’emergenza Coronavirus in Puglia, durante la presentazione del nuovo piano sanitario regionale.

“I casi – ha proseguito – stanno aumentando lentamente, sapevamo che sarebbero aumentati. Era impossibile riaprire tutto e non avere nuovi contagi. Dobbiamo fare in modo che aumentino lentamente, controllando e circoscrivendo tutti i focolai”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

  1. SCRIVETE CHE QUESTI GRANDI ESPERTI DEVONO PARLARE E SCRIVERE IN ITALIANO,COSI' ANCHE I GIORNALI,IN MODO CHE L'ULTIMO DEGLI ANALFABETI CAPISCONO COSA VOGLIONO DIRE.
    QUESTA MODA DELL'INGLESISMO DOVETE METTERLA NEL CESSO.
    NOI,LATINI DISCENDENTI DI ENEA E FONDATORI DELLA LINGUA LATINA PARLIAMO SOLO ITALIANO,LA PIU' BELLA LINGUA DEL MONDO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!