23.4 C
Comune di Bari
sabato 31 Luglio 2021
Home Attualità Volo Bari-Mosca: riabbraccia il fidanzato dopo 1 anno. "In Russia vaccino si...

Volo Bari-Mosca: riabbraccia il fidanzato dopo 1 anno. “In Russia vaccino si compra nei centri commerciali”

Notizie da leggere

L’abbraccio tra due fidanzati che si rivedono dopo un anno e mezzo è una delle immagini più belle di questa pandemia. Lui barese, lei russa. È uno dei tanti ricongiungimenti che sono stati possibili con il ritorno del volo diretto Bari – Mosca Domodedovo, riattivato dopo mesi di stop e che è atterrato questa mattina a Palese alle 9:35. Una quarantina i passeggeri a bordo, perlopiù di nazionalità russa.

C’è chi ha viaggiato per lavoro ma molti sono arrivati qui, come detto, per incontrare di nuovo i propri affetti. Anche un virus, del resto, non può tenere a freno troppo a lungo l’amore. E a bordo c’erano anche italiani. Meridionali che lavorano in Russia tornati, anche loro, per riabbracciare dopo mesi i propri affetti.

Alcuni dei passeggeri raccontano della situazione in Russia. Il vaccino Sputnik sta certamente cambiando la prospettiva verso il ritorno a una piccola porzione di normalità.
Il volo della S7 per ora tornerà a volare con frequenza settimanale ogni venerdì con volo di andata e ritorno. Un primo passo in attesa che tanti altri voli possano far tornare la Puglia quel ponte naturale verso l’est.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche