9 C
Comune di Bari
domenica 18 Aprile 2021
Home Attualità Torre a Mare, oltre 80 famiglie senza internet. TIM risponde: "Fine lavori...

Torre a Mare, oltre 80 famiglie senza internet. TIM risponde: “Fine lavori entro marzo”

Da leggere

In seguito al servizio pubblicato da Telebari in merito alla mancanza di connessione internet con ADSL o fibra in una zona residenziale di Torre a Mare, la TIM ha inviato una nota nella quale è specificato che a breve inizieranno i lavori che permetteranno a quasi 90 famiglie di usufruire di una connessione veloce.

L’ufficio stampa della TIM ha infatti precisato che “la zona in questione è già raggiunta dalla banda ultralarga e che la problematica riscontrata è legata nello specifico ai singoli lotti nei quali ricadono i complessi residenziali citati nel servizio”.

“Infatti – continua la nota – al fine di fornire collegamenti super veloci tramite la fibra ottica, TIM ha già avviato tutte le attività propedeutiche all’intervento infrastrutturale, richiedendo le autorizzazioni per lo scavo necessario per il passaggio del cavo”.

“Nel corso dei prossimi giorni – conclude l’azienda – avranno inizio gli interventi che, salvo complicazioni, l’azienda conta di completare entro il mese in corso. La commercializzazione dei servizi sarà avviata nei tempi stabiliti dall’Autorità di regolamentazione competente in materia”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Buon 48esimo Telebari!