16.2 C
Comune di Bari
mercoledì 19 Maggio 2021
Home Attualità Trenitalia, 10mila dispenser Amuchina sui treni regionali. Monodose in omaggio per tre...

Trenitalia, 10mila dispenser Amuchina sui treni regionali. Monodose in omaggio per tre giorni in 21 stazioni

Notizie da leggere

Amuchina Gel XGerm sale a bordo dei 1.200 treni regionali di Trenitalia. La partnership è stata ufficializzata in una nota congiunta diffusa questa mattina dal Gruppo FS.

“Siamo davvero entusiasti della collaborazione con Trenitalia – spiega Rosita Calabrese, Country Manager Italia di Angelini Pharma -. Il diritto alla mobilità è una priorità per tutta la società e crediamo che la sensibilizzazione sull’utilizzo di dispositivi di sicurezza adeguati, nonché la loro distribuzione, sia fondamentale per garantire ogni giorno ai cittadini le necessarie e dovute precauzioni, nel totale rispetto delle norme igienico-sanitarie attuali”.

“Da poco più di un anno – aggiunge Sabrina De Filippis, Direttrice della Divisione passeggeri Regionale di Trenitalia – la pandemia ha modificato le abitudini e le esigenze delle persone a bordo dei nostri treni. Garantire al massimo la sicurezza sanitaria è la nostra priorità e l’accordo con Angelini Pharma, insieme a tutte le altre iniziative già adottate, ci permette di offrire ai passeggeri dei treni regionali un viaggio all’altezza delle loro aspettative. Per questo, da oggi Amuchina Gel XGerm sarà disponibile per i nostri clienti sull’intera flotta regionale di Trenitalia, progressivamente saranno installati circa 10mila dispenser”.

In 21 stazioni, a partire da oggi e fino a mercoledì 14 aprile, ai clienti Trenitalia saranno distribuite gratuitamente 750mila confezioni monodose di Amuchina Gel XGerm.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche