34.1 C
Comune di Bari
sabato 31 Luglio 2021
Home Attualità Carrozzina rotta su volo Ryanair, lo sfogo di Anita: "Danni irreparabili"

Carrozzina rotta su volo Ryanair, lo sfogo di Anita: “Danni irreparabili”

Notizie da leggere

Il pezzo di ricambio della carrozzina di Anita Pallara, disabile barese affetta da Sma, danneggiata nella stiva durante il volo Ryanair Bari-Cagliari lo scorso 6 luglio, è arrivato a destinazione ma non è sufficiente a rendere la sedia a rotelle utilizzabile.

“I danni subiti al telaio – spiega Anita, presidente dell’associazione Famiglie Sma – sono tali che il pezzo sostitutivo non basta e forse la carrozzina è irreparabile”. Anita ha denunciato ieri via social il danno alla sua sedia a rotelle durante il viaggio, ottenendo le scuse della compagnia aerea. Visti i danni, la 32enne domani volerà a Roma “a mie spese, che spero mi saranno rimborsate” dice, per recarsi all’azienda fornitrice che le metterà a disposizione la sua vecchia sedia a rotelle.

“L’idea è poi tornare a Cagliari per tentare di godermi almeno quello che mi resta della vacanza” dice Anita, precisando di aver “avvisato Ryanair della evoluzione della vicenda tramite il mio avvocato” e annunciando che “la mia battaglia non si fermerà, fino a quando – come aveva già detto ieri, contattata dall’ANSA – otterrò un risarcimento adeguato al danno economico, emotivo e fisico che io e la mia famiglia abbiamo subito” e “affinché la compagnia cominci a gestire con dignità le carrozzine delle persone con disabilità”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche