8.4 C
Comune di Bari
sabato 4 Dicembre 2021
Home Attualità Bari, danneggiano 'pesce mangiaplastica' in spiaggia ma si pentono. Petruzzelli: "Hanno avuto...

Bari, danneggiano ‘pesce mangiaplastica’ in spiaggia ma si pentono. Petruzzelli: “Hanno avuto coraggio”

Notizie da leggere

Si sono pentiti i ragazzi che qualche giorno fa hanno danneggiato il pesce mangiaplastica installato sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, a Bari. Uno di loro ha inviato un messaggio di scuse all’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli, per comunicargli anche l’intenzione di sistemare quanto rovinato con quel gesto che lui stesso ha definito “un’immensa stupidaggine”.

“Sono molto contento di aver ricevuto questo messaggio – ha detto Petruzzelli -Evidentemente non girare la testa dall’altra parte ha sortito l’effetto sperato. Forse se non l’avessi fatto, avrebbero anche potuto pensare che di bravate se ne possono fare quante se ne vogliono, tanto non dice o fa niente nessuno. Ma non è così, soprattutto quando si danneggiano i beni che appartengono all’intera comunità”.

“Io li ho incontrati – ha proseguito l’assessore – abbiamo parlato e ora troveremo un modo per sistemare tutto. Questi ragazzi hanno fatto un’idiozia, ma è anche vero che hanno avuto il coraggio di farsi avanti e chiedere scusa. E non era affatto scontato”.


Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

error: Contenuti protetti