27.8 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

giovedì 11 Agosto 2022
HomeAttualitàBari, Park&Ride aperti aperti tutte le domeniche e i festivi: servizio potenziato...

Bari, Park&Ride aperti aperti tutte le domeniche e i festivi: servizio potenziato per le festività

Notizie da leggere

Il servizio di Park&Ride del Comune di Bari sarà potenziato a partire dal prossimo 5 dicembre, con aperture straordinarie ogni domenica e nei giorni festivi, ad eccezione delle giornate del 25 dicembre e del 1° gennaio.

La decisione è arrivata in mattinata, dopo la riunione tra l’amministrazione comunale e i vertici Amtab, con l’obiettivo di disincentivare l’utilizzo delle auto per raggiungere il centro cittadino. Dopo le proteste di molti cittadini, pubblicate due giorni fa su Telebari, è stato deciso che i Park&Ride saranno attivi nelle giornate del 5, 8, 12, 19 e 26 dicembre 2021, e il 2, 6 e 9 gennaio 2022.

Per quanto riguarda gli orari, le prime partenze dalle aree di sosta del lungomare Vittorio Veneto, Pane e Pomodoro e Largo 2 Giugno sono fissate alle ore 8. In serata, le ultime corse partiranno alle alle 23.40 per largo 2 Giugno, alle 22.50 per l’area del lungomare Vittorio Veneto e alle 22.40 per la Pane e Pomodoro. Queste ultime due saranno sostituite dopo le 23 da una nuova linea attiva fino alle 2.10 di notte.

 

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!