10.1 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAttualità‘Fuck Petruzzelli’, insulti all’assessore sui muri dello skatepark: “Ero abituato solo ai...

‘Fuck Petruzzelli’, insulti all’assessore sui muri dello skatepark: “Ero abituato solo ai social”

Notizie da leggere

“Fuck Petruzzelli, fuck Banana Moon, fuck galleria 206”. Sono queste le scritte apparse su un murale dello skatepark sotto il ponte Adriatico, “all’indomani – spiega lo stesso assessore Pietro Petruzzelli -dell’intervento che abbiamo fatto su alcuni muri coprendo scritte ingiuriose, scarabocchi e una svastica”.

Lo skatepark, nei giorni scorsi, era stato palcoscenico del ‘Banana Moon Skate Project’: un’iniziativa realizzata dal concept store streetwear barese che – con il supporto dell’azienda Propaganda e della Vans, con il patrocinio del Municipio I del Comune di Bari, della Federazione Italiana Sport Rotellistici e con il supporto della Asd Impact Sport – ha dato la possibilità a 10 ragazzi di avvicinarsi a questa disciplina con corsi gratuiti tenuti da un istruttore certificato.

“Io credo che la street art sia una forma d’arte – commenta l’assessore – ma non bisogna essere un critico per distinguerla dagli scarabocchi. Comunque – conclude, con una battuta – è la prima volta che mi scrivono un’offesa sul muro, ero abituato solo ai social”.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!