9.1 C
Comune di Bari
sabato 29 Gennaio 2022
HomeAttualitàDa Bari a Dubai, Creta e Olbia: nel 2022 nuove rotte WizzAir

Da Bari a Dubai, Creta e Olbia: nel 2022 nuove rotte WizzAir

Notizie da leggere

WizzAir, guardando al 2022, ha appena annunciato dodici nuove tratte nazionali e internazionali per volare dall’Italia. Tra queste, anche quelle che collegheranno Bari a Dubai, Creta e Olbia.

“Oggi siamo lieti di sottolineare il nostro forte impegno verso l’Italia annunciando dodici nuove rotte internazionali e nazionali – spiega Paulina Gosk, Corporate Communications Manager di WizzAir -. Con questo annuncio stiamo portando ai viaggiatori italiani più opportunità per visitare i parenti o godersi le tanto attese vacanze durante l’estate”. I biglietti per tutte le dodici nuove tratte sono già acquistabili sul sito della compagnia e tramite l’app Wizz.

Per quanto riguarda Bari, la prima novità, a partire dal 4 febbraio, si chiama Dubai: ogni venerdì con tariffe a partire da 29,99 euro per un biglietto di sola andata. Dal 6 luglio, allo stesso prezzo, sarà possibile imbarcarsi per Creta: ogni mercoledì e domenica. Dal giorno dopo, il 7 luglio, e ogni giovedì e domenica sarà attiva la tratta Bari-Olbia. In questo caso il prezzo per tratta parte da 9,99 euro.

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!