Dopo l’inaugurazione del 31 dicembre scorso del ristorante in via Carlo Alberto Dalla Chiesa – a Bari città, con ingresso anche dalla Statale 16 – McDonald’s mette nel mirino una nuova apertura in provincia: al momento è top secret il nome del comune del Barese che ospiterà il nuovo locale, ma la notizia certa è che la multinazionale – anche in vista di questa nuova apertura, ma non solo – cerca 110 persone da inserire nel proprio team di lavoro.
Le selezioni online si aprono oggi e serviranno per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa barese del McDonald’s Job Tour che si terrà nella seconda metà di maggio. Entro l’11 maggio, quindi, gli interessati a lavorare per i ristoranti McDonald’s di Bari e provincia potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito dell’azienda.
Bisognerà rispondere a un questionario e inserire il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare la tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.