26 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

martedì 24 Maggio 2022
HomeAttualitàMcDonald’s, l’investimento su Bari continua: nuova apertura in provincia. Si cercano 110...

McDonald’s, l’investimento su Bari continua: nuova apertura in provincia. Si cercano 110 persone

Notizie da leggere

Dopo l’inaugurazione del 31 dicembre scorso del ristorante in via Carlo Alberto Dalla Chiesa – a Bari città, con ingresso anche dalla Statale 16 – McDonald’s mette nel mirino una nuova apertura in provincia: al momento è top secret il nome del comune del Barese che ospiterà il nuovo locale, ma la notizia certa è che la multinazionale – anche in vista di questa nuova apertura, ma non solo – cerca 110 persone da inserire nel proprio team di lavoro.

Le selezioni online si aprono oggi e serviranno per individuare i candidati che parteciperanno alla tappa barese del McDonald’s Job Tour che si terrà nella seconda metà di maggio. Entro l’11 maggio, quindi, gli interessati a lavorare per i ristoranti McDonald’s di Bari e provincia potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito dell’azienda.

Bisognerà rispondere a un questionario e inserire il proprio curriculum vitae. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare la tappa del McDonald’s Job Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!