27 C
Comune di Bari

Le notizie di oggi di Bari su Telebari.it

giovedì 30 Giugno 2022
HomeEventiPoggiofranco, apre il nuovo McDonald's: 189 posti, corsia McDrive e caffetteria

Poggiofranco, apre il nuovo McDonald’s: 189 posti, corsia McDrive e caffetteria

Notizie da leggere

Apre a Bari un nuovo ristorante McDonald’s a Poggiofranco, in via Tangenziale Circonvallazione per Statale Adriatica 16, il prossimo venerdì 31 dicembre. Nel ristorante lavoreranno circa 70 persone. Il nuovo locale, dotato di 189 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di caffetteria, bevande, brioche e prodotti da forno.

Il ristorante di Poggiofranco potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors dalla domenica al giovedì dalle ore 6 alle 2 di notte, mentre il venerdì e il sabato fino alle 4 del mattino. Con gli stessi orari sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.

Per il ristorante di Poggiofranco sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo dal lunedì alla domenica dalle 6 alle 24. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti. Modalità e orari di accesso al ristorante si adegueranno alle disposizioni locali previste per il contenimento della pandemia.

Leggi anche...

Iscriviti per rimanere aggiornato sui fatti della città di Bari.

Guarda anche

Impossibile copiare il testo!