Erogazione idrica sospesa domani, giovedì 20 ottobre, per otto ore a Torre a mare, per consentire all’Acquedotto pugliese di effettuare interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato di Bari. I lavori in questa fase riguardano il potenziamento del tronco idrico in via Morelli e Silvati.
A comunicarlo è la Polizia locale di Bari. “Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 20 ottobre 2022 nell’abitato di Torre a Mare di Bari, a esclusione della zona ovest-nord-ovest, da via Bari angolo strada Scizze verso Bari, strada Scizze, strada detta della Marina e le traverse verso Bari”.
La sospensione avrà la durata di 8 ore, a partire dalle 10 con ripristino alle 18. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
“Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi”, è il messaggio ai residenti.







