Accoltellamento, questa mattina, a Foggia. Vittima un uomo di 31 anni ferito da alcune coltellate in via Mogadiscio, nella zona dello stadio. Ancora da accertare le cause del ferimento.
Trasportato al pronto soccorso del Policlinico Riuniti di Foggia, l’uomo non è in pericolo di vita. Sull’accaduto indagano i carabinieri che stanno ascoltando i vicini di casa della vittima e altri testimoni. All’attenzione degli investigatori anche le immagini delle telecamere della zona.
L’uomo ha riportato due ferite d’arma da taglio al busto ed è ricoverato in ospedale in gravi condizioni anche se, secondo valutazioni dei sanitari, non sarebbe in pericolo di vita. La vittima non è in grado di parlare e quindi fornire elementi investigativi ai carabinieri accorsi sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione da parte del 118. I soccorsi sarebbero stati allertati da alcuni residenti della zona. Un aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.