È di cinque feriti, di cui due in prognosi riservata, il bilancio dell’incidente avvenuto dopo la mezzanotte in Corso Cavour. Una Fiat 600, in cui viaggiava un gruppo di giovani, si è completamente ribaltata dopo aver urtato contro un taxi e contro un autobus dell’Amtab.
Sono in corso accertamenti delle forze dell’ordine, intervenute sul posto, insieme all’ambulanza del 118, per capire se l’auto con a bordo i cinque ragazzi sia passata col rosso all’incrocio di via Carulli, che precede il ponte direzione Parco 2 Giugno, finendo contro il taxi e poi sul bus, prima di ribaltarsi completamente.
Illeso il tassista e l’autista del bus, i cui mezzi hanno riportato danni, mentre i giovani coinvolti nell’incidente sono attualmente in ospedale. Tra loro anche una ragazza, che ha dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico alla milza.







