Un 20enne di origini albanesi, Griseld Topi, è morto nel tardo pomeriggio di giovedì 11 maggio in seguito a uno schianto avvenuto (per cause ancora in fase di accertamento) sulla strada provinciale 240 tra Noicattaro e Rutigliano.
La vittima, alla guida della sua auto, secondo le prime ricostruzioni si sarebbe scontrata con un tir, finendo la sua corsa fuori strada, in una zona di campagna. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri assieme a un mezzo dei Vigili del fuoco; i soccorritori a bordo dell’ambulanza del 118, invece, una volta arrivati sul luogo dell’incidente avrebbero constatato il decesso della vittima. L’autista del mezzo pesante è rimasto illeso.
La strada, bloccata dal camion lungo l’intera carreggiata, è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni.
“Una notizia straziante – è il dolore del sindaco di Noicattaro, Raimondo Innamorato, che esprime la sofferenza di tutta la comunità noiana – Ogni cittadino perso a questo modo provoca sgomento nella nostra comunità. Spero si chiarisca la dinamica perché si possa chiedere agli enti sovraordinati di intervenire per porre rimedio, in qualche maniera. Abbraccio la famiglia assieme alla città di Noicattaro”.










