Incidente stradale ieri sera, 17 luglio, nel tratto tranese della provinciale che collega Andria a Bisceglie. Un’autocisterna che trasportava semola, proveniente da una nota azienda di Corato, si è ribaltato. Il mezzo pesante era diretto al porto di Molfetta, dove il carico sarebbe stato imbarcato.
Secondo le primissime testimonianze raccolte dalla Polizia Locale di Trani, sul luogo dell’incidente potrebbe esserci stato un altro mezzo, ma proseguono gli accertamenti del caso per chiarire al meglio la dinamica. Il conducente dell’autocisterna è stato soccorso dal personale sanitario del Servizio 118 ed è stato condotto all’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.








