Minuti di paura ieri mattina a Palo, in via Biebesheim Am Rhein, strada trafficatissima. Un’auto ha preso fuoco, forse per problemi tecnici, suscitando la preoccupazione dei passanti, che hanno allertato i soccorsi. Immediato l’intervento della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco che hanno evitato il peggio: l’auto si trovava infatti in prossimità del parcheggio dell’edificio delle Poste, quindi vicino ad altri veicoli, e delle abitazioni e attività commerciali, che non hanno riportato danni.
Fortunatamente nessun residente è rimasto ferito e continuano gli accertamenti delle forze dell’ordine per chiarire l’origine dell’incendio.
TRE AUTO DISTRUTTE DALLE FIAMME A TAURISANO
Sempre in Puglia, nel Leccese, tre auto sono andate distrutte la notte scorsa a Taurisano (Lecce) in roghi su cui sono in corso indagini da parte dei carabinieri. Si tratta di una Clio e di una Fiat Panda di proprietà di una famiglia del posto, parcheggiate in via Sandro Pertini, e di una Fiat Multipla di proprietà di un’anziano, parcheggiata in via Conte di Torino. La donna proprietaria delle due auto ha denunciato l’accaduto pubblicando su Facebook le foto delle due vetture in fiamme chiedendo l’aiuto di chi ha telecamere in quella via, denunciando il dolo dell’atto.