Ancora sangue sulle strade di Capitanata. A perdere la vita in un tragico incidente avvenuto in via Trinitapoli, alla periferia di Foggia, una donna di 35 anni dopo un impatto tra l’auto sulla quale viaggiava, una Ford, e una Fiat Brava. Quattro i feriti in seguito allo scontro, accaduto in mattinata lungo la strada provinciale 75.
Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, le forze di polizia e i Vigili del fuoco, per prestare i soccorsi e fare i rilievi del caso. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma secondo una prima ricostruizione la donna viaggiava da sola in auto ed è morta sul colpo, mentre sull’altro mezzo viaggiavano le altre quattro persone rimaste ferite, non in gravi condizioni.
AGGIORNAMENTO
Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina alla periferia di Foggia. E’ morto anche il 53enne Gioacchino Vitobello, una delle quattro persone rimaste ferite a bordo della Fiat Brava che si è scontrata con la Ford Fiesta guidata dalla 35enne foggiana Caterina Lo Campo, deceduta sul colpo.
Vitobello, di Trinitapoli, era alla guida dell’auto in cui viaggiavano anche la sua compagna e i due figli, di 4 e 13 anni, che sono rimasti feriti. All’altezza del chilometro 5, stando alla ricostruzione della polizia stradale, l’impatto, molto probabilmente frontale, tra le due auto.